contatore statistiche per siti

“DEDALO” – ART.304

5,540.009,450.00

Con il suo intricato bassorilievo, scavato al pantografo, che lascia libero il tono rosa naturale del legno di Okumè, il Dedalo cattura l’attenzione costringendo la curiosità di ognuno a seguire i suoi ripetuti cunicoli per trovarne il capo.

Legno massello di Okumè, piano spessore cm 4,5

Gambi da cm 17 x 13 sempre con bassorilievo scoperto.

Piano inglobato in resina epossidica a filo

Tavolo rifinito artigianalmente a mano, dotati di barre in acciaio verniciate a polvere e inserite su scassi a filo legno, nel lato inferiore per impedire la naturale torsione del legno. Tutta la ferramenta in dotazione è verniciata a polvere, tono su tono o a contrasto, e le finiture come:colori, invecchianti, protettivi lucidi/opachi, sono a base acqua come normativa CEE.

* I colori alternativi indicano solo la base del colore ma non rappresentano l’effettiva immagine del tavolo; i procedimenti manuali d’invecchiamento o di sfumatura dei colori, con tecniche e prodotti brevettati, non possono essere riprodotte in fase di stampa.

Questo disegno è di proprietà della ditta ARTE & DESIGN Srls, e non può essere copiato, riprodotto, mostrato a terzi senza autorizzazione scritta.

Designed By Roberto Concetti

MISURE DISPONIBILI 

cm 180 x 90 – H 77 

cm 216 x 100 – H 77

cm 252 x 100 – H 77  

cm 316 x 110 – H 77 

cm 352 x 110 – H 77 

Svuota
COD: N/A Categoria:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo ““DEDALO” – ART.304”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *